Chi produce Omino Bianco?

Domanda di: Rita Guerra  |  Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2023
Valutazione: 4.4/5 (16 voti)

Omino Bianco è un marchio italiano di detersivi e detergenti per il bucato prodotti dalla Bolton Manitoba S.p.A. di Milano, azienda controllata dalla multinazionale Bolton Group

Bolton Group
Bolton Group S.r.l. è una multinazionale italiana con sede a Milano, controllata dalla Factor Holding S.r.l. della famiglia Nissim, che produce e commercializza prodotti di largo consumo. Attraverso le sue società sussidiarie e 43 marchi, opera nei settori alimentare e chimico.
https://it.wikipedia.org › wiki › Bolton_Group
.

Cosa fa Bolton Group?

Bolton Group offre prodotti innovativi per la cura della casa che portano comfort e convenienza nella vita quotidiana a casa. Siamo orgogliosi di produrre e distribuire più di 15 marchi tra cui Omino Bianco, WC Net, SMAC, Winni's e Deox nelle categorie di prodotti per la cura del bucato e della casa.

Perché si chiama Omino Bianco?

Il nome Omino Bianco porta a pensare che la sua mission sia il bianco, far brillare il banco, annientare chi e cosa minaccia il bianco.

Chi produce Bilboa?

I laboratori di ricerca della Business Unit Home & Personal Care di Bolton hanno prodotto Bilboa, una gamma di prodotti solari con formule all'avanguardia, ingredienti altamente efficaci e filtri fotostabili che aiutano a proteggere la pelle dai danni dei raggi UV e UVA.

Come si chiama l'omino bianco?

Omino Bianco è diventato velocemente il nome del prodotto contro le macchie prendendo il posto del generico “perborato di sodio”. Oggi è il nome di una linea completa che negli anni è cresciuta molto: smacchianti, additivi, igienizzanti, pre-trattanti, detersivi e candeggina.

Bolton Manitoba - Omino Bianco 2013 Spot TV by Director Francesco Nencini