Chi può attivare Tv Sat?

Domanda di: Dr. Monia Pagano  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (14 voti)

Un utente privato può attivare un massimo di 10 smartcard. Se desideri utilizzare tivùsat per la tua attività (per esempio hotel, b&b, ristorante, ecc.) o sei un libero professionista, attiva la smartcard utilizzando la tua Partita IVA.

Come fare per avere tv sat?

Per entrare nel mondo di Tivùsat basta installare una parabola, acquistare un dispositivo certificato Tivùsat (decoder o Cam per i televisori di nuova generazione) e attivare (tramite call center dal sito web o dall'applicazione “Tivu' la Guida”) la smartcard che si trova all'interno della scatola del dispositivo.

Come attivare tv sat gratis?

La card TivùSat si attiva gratuitamente e in un attimo

Per attivare la card attraverso il portale web basta andare sull'apposita pagina e compilare le diverse voci richieste, tra le quali è essenziale il numero della card (le 12 cifre segnate sul retro) e il codice fiscale dell'utente.

Quanto ci vuole per attivare Tv Sat?

L'attivazione della smartcard avviene entro 30 minuti dall'invio del comando da parte dell'operatore del call center o dall'invio del form. Nel frattempo, lascia la smartcard inserita nel decoder (o nella CAM) sintonizzato su Rai 1 o Canale 5.

Quanto dura la scheda TV Sat?

Le smart card tivùsat di colore oro abbinate ai decoder certificati HD e alle SmartCAM tivùsat HD continueranno a funzionare regolarmente almeno fino al 2024 perché perfettamente idonee a decodificare tutti i canali tivùsat che trasmettono in SD MPEG-4 e HD MPEG-4.

COME RICEVERE I CANALI TVSAT CON LA SMARTCARD HD