Chi può entrare in ospedale senza green pass?

Domanda di: Dott. Anastasio Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (30 voti)

pazienti minori; donne in gravidanza anche nella fase di travaglio/parto e post-partum; pazienti in possesso del riconoscimento di disabilità con connotazione di gravità ai sensi dell'art. 3,comma 3, della Legge 5 febbraio 1992, n.

Chi non ha il green pass può andare all'ospedale?

Ripristinato l'accesso libero alle strutture ospedaliere da parte di visitatori e accompagnatori, abrogato l'obbligo della certificazione verde, rimodulati gli screening e gli isolamenti: la Regione Emilia-Romagna ridefinisce con le Aziende sanitarie locali le misure per la prevenzione e il contenimento della pandemia ...

Quando tolgono il green pass in ospedale?

Fino al 31 dicembre 2022 Green Pass per ospedali e RSA.

Chi può entrare negli ospedali?

Vi chiediamo di venire in Ospedale solo 15 minuti prima dell'appuntamento. In caso di visite ambulatoriali ed esami diagnostici è consentito l'ingresso a massimo due accompagnatori per ogni paziente, asintomatici per febbre, tosse o sintomi respiratori.

Quale green pass serve per gli ospedali?

Dal mese di novembre il possesso della Certificazione Verde (Green Pass) non sarà più necessaria per accedere agli ospedali, ai presidi territoriali e ai Pronto Soccorso di Lecco e Merate dell'ASST di Lecco.

"NEGLI OSPEDALI VA ANCORA COSÌ" ▷ ARRIVA SENZA GREEN PASS E FILMA TUTTO: LA REAZIONE DEL PERSONALE