Chi può prendere Polase?

Domanda di: Leone Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (33 voti)

Polase in bustine è un integratore contro la stanchezza. Il prodotto è privo di glutine e privo di zuccheri. Utilizzabile anche da chi segue regimi alimentari ipocalorici e da chi non può o non desidera assumere zuccheri con la propria dieta.

Chi non deve prendere Polase?

Il Polase granulato effervescente contiene 6,816 g di saccarosio per bustina e quindi non è adatto a soggetti con intolleranza ereditaria al fruttosio, sindrome di malassorbimento di glucosio/ galattosio o deficit di sucrasi-isomaltasi.

Quando è consigliabile prendere Polase?

È consigliabile assumere Polase dopo i pasti principali. Si può assumere fino a un massimo di 3 bustine al giorno. Sciogliere il contenuto di una bustina di Polase in un bicchiere d'acqua. Assumere Polase per almeno due settimane.

Quando non prendere il Polase?

Polase non ha specifiche controindicazioni. Tuttavia, come con tutti gli integratori alimentari, ti consigliamo di chiedere sempre al tuo medico prima di assumerlo se sei in gravidanza o allattamento.

Chi può prendere il Polase?

Polase Plus è privo di zuccheri ed è indicato anche per chi segue regimi alimentari ipocalorici e per chi non può o non desidera assumere zuccheri con la propria dieta. E' indicato pertanto anche per coloro che sono in eccesso ponderale o che presentano patologie come il diabete, sempre previo parere medico.

Te lo Spiego in Due Minuti: Polase - Miglior Integratore di Magnesio e Potassio