Chi rimane vivo alla fine del Trono di Spade?

Domanda di: Miriana Colombo  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (38 voti)

Gendry Baratheon, Yara Greyjoy, Robin Arryn, Edmure Tully, Yohn Royce e il nuovo (e senza nome) Principe di Dorne: vivi. Tutti vivi e vegeti, e tutti a capo dei rispettivi territori.

Come muore Tyrion Lannister?

Durante la Battaglia delle Acque Nere, Tyrion distrugge gran parte della flotta di Stannis utilizzando l'altofuoco, ma viene quasi assassinato durante la battaglia da un sicario di Joffrey, venendo salvato dal suo scudiero Podrick, che trafigge il sicario piantandogli una lancia nella testa.

Quando muore Bran Stark?

Brandon Stark era il figlio di Rickard Stark, Lord di Grande Inverno, e fratello maggiore di Eddard, Lyanna e Benjen Stark. Venne ucciso su ordine del Re Folle quando osò protestare per il rapimento di sua sorella Lyanna da parte del Principe Rhaegar Targaryen.

Che fine fa Sansa?

Nel finale di Game of Thrones, Sansa diventa la Regina del Nord dopo che il suo ex marito Tyrion Lannister convince i rappresentanti dei Sette Regni che suo fratello Bran merita di essere Re, a quel punto Sansa si fa avanti per chiedere che il Nord rimanga indipendente.

Che fine fa il lupo di Arya Stark?

Nymeria è stata adottata e cresciuta da Arya Stark. Aggredì il principe Joffrey Baratheon per difendere Arya durante un litigio tra di loro. Temendo per la vita di Nymeria, Arya la costrinse a fuggire via nella foresta. È ora a capo di un branco di lupi selvatici nelle Terre dei Fiumi.

Got/Il Trono di Spade ep.8.3 - Arya vs Il Re della Notte