Chi separazione Totti?

Domanda di: Samuel Rizzo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (18 voti)

Francesco Totti vuota il sacco sulla separazione con Ilary Blasi: «Non ho tradito io per primo» I rumors già da qualche tempo andavano in quella direzione, e ora c'è la conferma ufficiale di Francesco Totti: a causare la separazione con Ilary Blasi sarebbero stati alcuni sms ritrovati dal Pupone sul cellulare di lei.

Chi è l'avvocato di Totti per la separazione?

E alla fine Francesco Totti ha detto ancora una volta basta, ma stavolta non all'ex moglie Ilary Blasi, bensì alla sua avvocatessa, Annamaria Bernardini De Pace, che pure aveva fortemente voluto!

Chi ha lasciato tra Ilary e Totti?

Dopo Capodanno è diventata una storia e si è consolidata nel marzo 2022", ammette. La separazione tra Totti e Blasi, dopo 17 anni di matrimonio, è stata poi annunciata con un comunicato lo scorso luglio.

Cosa ha scoperto Totti prima della separazione?

"Ho spiato il cellulare di Ilary per la prima volta in 20 anni" L'ex calciatore ammette così di aver 'spiato' il telefonino di sua moglie: "Non l'avevo mai fatto in vent'anni, né lei l'aveva mai fatto con me.

Perché Totti ha divorziato?

Totti contro Blasi, dall'assegno di mantenimento ai gatti: i sei punti chiave della separazione. L'adulterio, le crisi familiari, l'esistenza di gravi procedimenti penali e anche la semplice carenza di affetto.

Separazione Totti-Ilary Blasi, tutti i retroscena svelati da Roberto D'Agostino