Domanda di: Ing. Kris Damico | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023 Valutazione: 4.2/5
(64 voti)
Ancora nozze in Pretty Little Liars. E questa volta non soltanto per finzione. L'ultimo episodio dello show Freeform ci ha regalato le nozze acclamate e tanto attese di Ezra ed Aria. I protagonisti dell'amore più contrastato di PLL hanno infatti detto sì davanti a tutti (quasi tutti) i loro amici.
HANNA E CALEB: OGGI SPOSI! Prima le buone notizie: Hanna e Caleb si sono sposati! Dopo il romanticissimo fidanzamento della scorsa puntata, i ragazzi hanno deciso di premere il piede sull'acceleratore e non perdere altro tempo nel dire il loro “sì” definitivo, davanti ad un giudice e ad una entusiasta Ashley Marin!
Alla fine della stagione i due finiscono insieme, ma senza nessun lieto fine. Loro si amano. 2 anni dopo dalla fine della serie, grazie allo spin-off " Pretty Little Liars: The Perfectionist ", si scopre che Toby e Spencer si sono sposati e abitano fuori Rosewood.
Dopo anni e anni di tira e molla, una delle coppie preferite farà il grande passo: Hanna Marin e Caleb Rivers. Durante il 17esimo episodio della serie, i due si sono scambiati romanticamente delle promesse. “Non riesco ad immaginare la mia vita senza Hanna e non voglio. Voglio sposare sua figlia, signora Marin.
Quali sono le coppie finali di Pretty Little Liars?
Una delle motivazioni per cui questo show ci è rimasto nel cuore sono senza dubbio le coppie che sono nate o scoppiate, prime tra tutte quelle endgame: Ezria, Haleb, Spoby e Emison.