Chi sono gli Obscurus?

Domanda di: Sebastian Ferri  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (19 voti)

Ma facciamo un veloce ripasso: un Obscurus è una forza oscura, un parassita, che si sviluppa quando un mago o una strega è costretto in una condizione di repressione delle proprie abilità magiche.

Chi è un Obscuriale?

Un Obscuriale è un mago o una strega, generalmente bambino, incapace di controllare i propri poteri magici. Questi ultimi si ritorcono contro di lui o lei generando un'entità oscura e parassita nota sotto il nome di Obscurus.

Come nasce un Obscuriale?

L'obscurus è la manifestazione della magia repressa in un bambino; viene creato quando il bambino stesso tenta di soffocare il proprio talento, o quando viene costretto a farlo attraverso abusi fisici e psicologici.

Chi è in realtà Creedence?

Nel corso di I segreti di Silente, si scopre che Credence Barebone (Ezra Miller) è in realtà Aurelius, il figlio perduto di Aberforth Silente (Richard Coyle). Questo legame di parentela apre una possibilità interessante: la madre di Aurelius potrebbe essere un membro della famiglia Gaunt.

Quando uscirà Animali Fantastici 4?

Dopo Animali Fantastici e dove trovarli uscito nel 2016, è stata la volta di Animali fantastici – I crimini di Grindelwald nel 2018 ed infine I segreti di Silente nel 2022.

HARRY POTTER: OBSCURUS, INFANZIA, ARIANA SILENTE