Ha partecipato attivamente alla cerimonia come damigella della sposa, insieme alle sorelle Valentina e Francesca Ferragni, e le amiche Pardis Zarei, Michela Gombacci e Martina Maccherone.
Imprenditrice digitale di successo, amante della moda e dei gioielli e da più di un anno stilista della sua etichetta Not After Ten. Veronica Ferraro, classe 1987, racconta lo sviluppo della sua carriera di influencer fra gli hater, l'amica del cuore Chiara Ferragni e l'evoluzione dei social.
Veronica Ferraro è una delle influencer più seguite del panorama di Instagram italiano. La sua ascesa nel mondo dei social è iniziata molti anni fa, di pari passo con quella della sua migliore amica ed ex collega di università Chiara Ferragni.
Oltre la fashion blogger Veronica Ferraro, le migliori amiche della digital influencer rispondono al nome di Pardis Zarei, agente immobiliare sempre in viaggio tra Milano e New York e Martina Maccherone e Michela Gombacci che curano gli shooting dell'influncer e il progetto The Blonde Salad.
Come si sono conosciute Chiara Ferragni e Veronica Ferraro?
«C'era questo sito su cui è iniziato tutto, quando avevo sedici, diciassette anni, che era Duepuntozero», ha raccontato la stessa influencer di Cremona via web… Allora, Duepuntozero era un social network che tra il 2004 e il 2009 divenne molto popolare tra i giovani italiani, soprattutto in Lombardia.