Come installare un modulatore per vedere Sky su altra TV?

Domanda di: Sig.ra Giulietta Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (18 voti)

Le due estremità del cavo HDMI vanno inserite una nel decoder Sky e l'altra nell'HDMI Extender. L'HDMI Extender ha poi un'altra presa HDMI: prendete pertanto il secondo cavo HDMI e inseritene un capo nell'ingresso HDMI OUT del trasmettitore HDMI Extender e l'altro capo nell'apposito ingresso del televisore.

Come faccio a vedere Sky su un'altra TV?

Cos'è Sky Multiscreen e come funziona? Sky Multiscreen è il servizio che ti permette di guardare Sky in piena libertà su tutti i tuoi schermi . Con Multiscreen potrai vedere i tuoi programmi preferiti sulla seconda TV di casa e anche su smartphone, tablet e PC , grazie a Sky Go incluso nell'abbonamento.

Come collegare modulatore HDMI a Sky Q?

si è esatto, un convertitore da HDMI a Scart può essere collegato al modulatore per vedere Sky in tutte le Tv dell'impianto. Dovrà acquistare anche uno splitter (divisore) HDMI perché dovrà collegare il televisore, dove si trova il decoder Sky, con un cavo HDMI.

Come collegare il secondo decoder Sky?

Puoi connettere il tuo decoder a internet tramite cavo ethernet o Wi-Fi integrato . Se disponi di un cavo ethernet, inseriscilo nella porta verde del tuo decoder Sky HD e collega l'altra estremità al tuo router. Così potrai accedere a tutti i servizi interattivi di Sky.

Come attivare il multiscreen di Sky?

Sky Multivision va richiesto a Sky che provvederà ad inviare un tecnico specializzato per l'installazione del doppio decoder e del dispositivo Sky Link Wi-Fi direttamente a casa dell'abbonato, su appuntamento.

Come vedere Sky o altri apparati su tutte le televisioni di casa TUA