VIDEO
Trovate 23 domande correlate
Chi chiamare se il Telepass non funziona?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Che batteria usa il Telepass?
Descrizione. Batteria di ricambio 6V 1400mAh al litio compatibile per Telepass a credito ricaricabile ed altri modelli.
Che batteria ha il Telepass?
Batteria di ricambio per Telepass Ricaricabile 6V 1400mAh 2xCR123A.
Come sostituire il vecchio Telepass?
Imballa accuratamente il "vecchio" dispositivo Telepass utilizzando la busta plastificata che ti abbiamo spedito (dimensioni 23 x 18 cm); 2. Stampa l'etichetta di reso che hai ricevuto via mail (formato A4); 3. Scegli una delle modalità di restituzione (porta con te imballo ed etichetta di reso).
Come controllare lo stato di batteria?
Per raggiungere questa funzionalità, devi accedere all'app Impostazioni, la cui icona con un ingranaggio è situata nella home screen, e scorrere la schermata fino a individuare la dicitura Batteria. Fai dunque tap sulla voce “Batteria” per accedere al dettaglio sui consumi e sullo stato della stessa.
Come si fa a parlare con un operatore Telepass?
Il numero verde Telepass, ovvero quello che può essere chiamato in modo gratuito, è l'800.269.269 (il servizio è raggiungibile dalle 8 di mattina alle 8 di sera tutti i giorni, escluso il sabato che ha orario ridotto dalle 8 alle 17 e la domenica in cui non è affatto attivo).
Cosa cambia tra Telepass base è nuova generazione?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Quando il Telepass fa tre suoni?
Anche se la risposta potrà sembrarvi assurda, questo emette ben tre segnali acuti quando la batteria sta per scaricarsi. Il device, infatti, ha la capacità di avvisarti e consentirti di richiedere una sostituzione, che si effettua generalmente ogni 4/5 anni.
Perché il Telepass non apre la sbarra?
Una volta fermata la macchina dinanzi alla sbarra chiusa, bisogna chiamare l'assistenza premendo il tasto rosso presente sulla colonnina installata. Se il disguido dipende dal segnale del varco, che per qualche motivo non ha 'riconosciuto' la vettura, un operatore provvede ad aprire da remoto la sbarra.
Come parlare con un operatore di Punto Blu Autostrade?
Per il supporto su attività legate al contratto e/o al dispositivo Telepass è possibile visitare il sito www.telepass.com e chiamare il numero 800.269.269, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30.
Quante Targhe si possono abbinare ad un Telepass?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Quanto costa sostituire dispositivo Telepass?
Sostituzione Telepass: costo L'unico caso in cui al cliente viene addebitato un costo è quando questi, dopo aver attivato la richiesta tramite App, opta per la consegna del dispositivo a domicilio. In questo caso il costo è di a 11 euro (IVA inclusa) e viene addebitato direttamente sulla prima fattura Telepass.
Come avere il Telepass gratis?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Quanto costa al mese Telepass base?
Quanto costa il Telepass Ecco quali sono: Telepass base: 1,26 euro al mese con fattura trimestrale (quindi 3,78 euro ogni 3 mesi) ai quali vanno naturalmente aggiunti i costi dei pedaggi e dei vari servizi connessi.
Che differenza c'è tra Telepass e Telepass pay?
Che differenza c'è tra Telepass e Telepass pay? Come abbiamo visto con Telepass Pay c'è la possibilità di avere ulteriori servizi per la mobilità, oltre a quelli “base” forniti da Telepass.
Quanto costa il Telepass in un anno?
Costi Telepass, quanto si paga ogni anno Innanzitutto bisogna specificare che non c'è un prezzo da pagare per l'attivazione, ma il costo del Telepass annuale è di 12,40 euro + IVA (entro il limite di spesa semestrale di 258,23 euro).
Come resettare la batteria?
Avendo la batteria completamente carica e tenendo il cavo di ricarica collegato riaccendiamo il cellulare, attendiamo 10 minuti, apriamo l'applicazione Easy Battery Calibration, forniamo i permessi di root e premiamo il pulsante Calibrate battery per calibrare la batteria.
Perché la batteria non si carica?
I problemi di carica del cellulare potrebbero ricondursi a un accessorio difettoso. Un cavetto potrebbe avere un filo mezzo staccato, il trasformatore potrebbe essere difettoso o persino il connettore potrebbe non trasmettere la corrente correttamente.
Cosa vuol dire collegata ma non in carica?
Perché viene visualizzato il messaggio “Batteria collegata ma non in carica”? Prima di tutto, c'è da sapere che questa problema non ha nulla a che fare con il software o il sistema operativo del proprio computer portatile, ma è causato dal sistema di protezione integrato di cui sono dotati tutti i pc portatili.