Chi ti ha cercato Wind?

Domanda di: Ing. Kayla Rossetti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (8 voti)

Ti ho cercato è il servizio che ti informa delle chiamate ricevute mentre hai il telefonino spento, non raggiungibile o quando sei occupato in un'altra conversazione. Quando torni disponibile riceverai un messaggio contenente il numero di chi ti ha cercato nelle ultime 48 ore, la data e l'ora in cui ha chiamato.

Quanto costa il servizio ti ho cercato di Wind?

Il servizio è a pagamento per tutti i clienti ricaricabili, costa 1,50 euro al mese addebitati alla ricezione del primo SMS di notifica.

Come attivare il chi è con Wind?

Puoi attivare il servizio anche digitando sul telefono *67* prima del numero da chiamare. Per attivare la restrizione identificazione del chiamante in modo definitivo chiama il 1928. L'utilizzo del servizio è gratuito.

Chi mi chiama Wind?

Il servizio di visualizzazione del numero chiamante In Vista potrà comunque essere attivato anche in un secondo momento chiamando il 159.

Come disattivare ti ho chiamato?

Salve! Per poter disattivare il servizio ho. Chiamato è necessario rivolgersi al servizio clienti al 19.21.21 da SIM ho. oppure il numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico.

ILIAD e il "chi ti ha cercato" SMS