Chi ti sta chiamando gratis?

Domanda di: Vitalba Ferrari  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (3 voti)

Truecaller, l'app che dice chi ti sta chiamando (e blocca i call center) Il futuro delle telefonate sarà gratuito, online e senza più alcun numero sconosciuto.

Come faccio a sapere chi mi sta chiamando gratis?

App per sapere chi ti chiama con il numero privato

Tra le migliori soluzioni appartenenti alla categoria c'è Whooming. È disponibile per Android e iOS e sfrutta la tecnica della deviazione di chiamata per risalire all'identità del chiamante anche se questi ha effettuato una telefonata con l'anonimo.

Come faccio a sapere a chi appartiene un numero di cellulare gratis?

Per chi utilizza smartphone Android è possibile installare l'app Truecaller, applicazione che si basa su di un fornitissimo database di numeri telefonici e che vi restituirà, laddove sia registrato, il nome del proprietario del numero di telefono che vi sta chiamando, anche se non lo avete nella vostra rubrica ...

Quale app per sapere chi ti chiama?

Descrizione. Identifica e blocca le chiamate spam o gli SMS e cerca numeri sconosciuti. Con un elenco di spam basato sulla community di oltre 350 milioni di utenti, Truecaller è l'unica app per l'ID chiamante e il blocco dello spam di cui avrai mai bisogno. TrueCaller rispetta il tuo diritto alla privacy.

A cosa serve l'app Truecaller?

#1 app per identificazione chiamate

Affidabile e utilizzato da oltre 368 milioni di persone per identificare chiamate e SMS da tutto il mondo.

Tutorial | Come scoprire chi ti chiama con l'anonimo