VIDEO
Trovate 30 domande correlate
Qual è la partita con più gol fatti?
Australia-Samoa Americane 31-0.
Chi segna più gol?
Il miglior marcatore di tutti i tempi è Cristiano Ronaldo: 842 gol per lui. L'ex attaccante della Juventus, protagonista di una carriera straordinaria e plurivincitore del Pallone d'Oro, insegne il primo posto: ad oggi è a quota 819 gol e a brevissimo supererà Bican.
Qual è la vera squadra di Roma?
Il 9 gennaio 1900, 120 anni fa, il bersagliere Luigi Bigiarelli fondò la Lazio, «prima squadra della capitale» secondo i suoi tifosi che ricordano come così Roma fu unita anche all'Italia calcistica.
Chi è la vera squadra di Roma?
La Società Sportiva Lazio, meglio nota come S.S. Lazio o più semplicemente Lazio, è una società polisportiva italiana di Roma, nota soprattutto per la sua sezione calcistica. Fu fondata il 9 gennaio 1900 come Società Podistica Lazio da nove atleti guidati dal sottufficiale dei Bersaglieri Luigi Bigiarelli.
Quanti gol ha segnato Immobile alla Lazio?
IMMOBILE MASSIMO GOLEADOR DELLA LAZIO 189 goal, superato da tempo anche Silvio Piola (per il quale sono considerate anche le realizzazioni in Mitropa Cup/Coppa dell'Europa centrale, spesso non conteggiate ufficialmente).
Quanti gol ha fatto Piola alla Lazio?
Lazio goal scorer: 159 Immobile, 159 Piola». Sono passati quasi 6 mesi, sulla pagina Wikipedia dei record laziali i gol di Piola scendevano da 159 a 149 e poi risalivano.
Chi è più forte giocatore italiano?
Già inserito anche nella classifica dei centrocampisti più forti di sempre, per quanto riguarda esclusivamente i giocatori italiani Gianni Rivera ha conquistato il primo posto nella redazione della Gazzetta dello Sport: secondo la Rosea, è lui il miglior calciatore italiano in assoluto.
Chi è il giocatore più forte d'Italia?
Gianni Rivera Considerato da molti esperti l'italiano più forte di tutti tempi è sicuramente uno dei maggiori talenti che il calcio mondiale abbia mai visto. Simbolo e bandiera del Milan, ha guidato il centrocampo rossonero dal 1960 al 1979, riuscendo ad altare al cielo tre campionati italiani e due coppe dei campioni.
Chi è l'attaccante più forte in Italia?
Le alternative a Immobile: ecco gli attaccanti italiani più forti in circolazione
Andrea Belotti. Gianluca Scamacca. Moise Kean. Giacomo Raspadori. Andrea Petagna.
Chi ha più tifosi a Roma?
Roma condivide con la Lazio la città. I biancocelesti assorbono da soli più di mezzo milione di tifosi. A Napoli il tifo è maggiormente concentrato sulla squadra della città. A Roma le 3 strisciate hanno proporzionalmente più seguaci.
Per quale squadra tifava Paolo Valenti?
E voleva così, innocentemente, comunicare la squadra per la quale faceva il tifo. E oggi, comunicandovelo, mi sembra di assolvere un suo desiderio. Paolo Valenti era tifoso della Fiorentina".
Chi ha vinto più derby di Roma?
In Massima Divisione, le sfide giocate sono 158 con 57 affermazioni giallorosse, 60 pareggi, 41 successi biancocelesti.
Quanti sono i tifosi laziali a Roma?
#7 Lazio: 606.000 tifosi.
Perché la Lazio non si poteva chiamare Roma?
In principio, il club si sarebbe potuto chiamare Società Podistica Romana; la scelta del nome Lazio fu un'opzione alternativa da parte dei fondatori per evitare problemi di omonimia con altre polisportive concittadine (ad esempio la Società Ginnastica Roma), ma fu anche dettata dalla volontà di andare oltre i confini ...
Quanto vale l'As Roma?
Secondo la rivista statunitense Forbes, in uno speciale reportage del 2019, il valore del club capitolino ammontava a 622 milioni di dollari, classificandolo 16º nella graduatoria mondiale delle società più valutate e terzo tra quelle italiane, dopo Juventus e Inter.
Chi ha fatto 1000 gol in carriera?
Pelé segnò il suo storico gol numero 1000 al Maracanà, su rigore, il 19 novembre 1969.
Chi è il giocatore più forte di tutti i tempi?
Al primo posto si è posizionato Pelé, seguito dall'olandese Johan Cruijff e dal tedesco Franz Beckenbauer; al quarto posto l'argentino Alfredo Di Stéfano, al quinto posto Diego Armando Maradona.