Chi tradisce karma?

Domanda di: Fabiano Damico  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (56 voti)

Chi ha tradito, sarà tradito, chi ha ingannato, sarà ingannato, chi ha illuso, sarà illuso, chi ha fatto piangere, piangerà, chi ha fatto del male, sarà anche ferito.

Cosa succede nella mente di chi tradisce?

Si innescano spesso emozioni negative: rabbia e/o tristezza e motivazioni per mettere in atto vendetta e/o evitare il partner. In casi estremi, i tradimenti possono influenzare tutti gli aspetti della vita delle vittime per periodi di tempo molto lunghi. Ci si sente sopraffatti da dolore, confusione e incertezza.

Chi tradisce come si comporta?

Quando il partner tradisce, può assumere diversi tipi di comportamento a seconda della personalità di base. Infatti, alcuni uomini riempiono di gentilezze e regali la partner, altri ancora invece si chiudono a riccio rendendo improvvisamente impossibile ogni forma di comunicazione verbale e fisica.

Chi tradisce una volta lo fa sempre?

A rivelarlo è una ricerca scientifica che smaschera i traditori. Chi tradisce una volta tradirà per sempre. A svelarlo una ricerca scientifica, secondo cui chi ha avuto un amante una volta ha la tendenza a ripetere lo stesso errore anche nelle relazioni successive.

Chi tradisce termine?

1. [di persona, che tradisce] ≈ (lett.) fedifrago. ↓ infido, sleale.

LEGAME TRA KARMA E TRADIMENTO