Chi uccide Rebekah?

Domanda di: Vinicio Pellegrino  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (11 voti)

Infine Aya pugnala al cuore Rebekah con uno strano pugnale che ha su di lei gli stessi effetti di quello d'argento. Rebekah viene fatta recuperare da un gruppo di pescatori da Elijah, che poi li uccide e toglie il paletto dal cuore della sorella, risvegliandola.

Che fine fa Rebekah?

Rebekah accetta la proposta di Marcel ed ha il suo happy ending. Klaus ha anche un confronto catartico con Hope. Le dice quanto le voglia bene (non che non lo avessimo capito, ormai). Vincent è pronto ad aiutare Freya e Keelin ad avere un figlio.

Perché Rebekah uccide Elena?

Rebecca cercò di uccidere Elena per vendicarsi di lei per averla presa in giro. Elena iniziò a considerare Rebecca come un nemico pericoloso per le sue azioni. Elena e le sue amiche hanno continuato a rimproverarla per aver tentato di uccidere Elena.

Chi è il vampiro più forte di The Originals?

Marcel assume il siero e dopo che Elijah lo uccide lui ritorna in vita diventando un vampiro invincibile e ancora più potente dei Mikaelson il cui morso può secernere un veleno che può uccidere un Originale.

Chi uccide il vuoto in The Originals?

Attraverso l'aiuto dei suoi Seguaci, questa entità sconosciuta minaccia la famiglia Mikaelson e l'intera città di New Orleans. Nell'episodio Bag of Cobras, Elijah uccide senza pietà colui che ritiene essere il servitore del Vuoto, cioè lo stregone Dominic.

Il ritorno di Rebekah - Legacies 4x05 ITA