Chi vende su Subito paga commissioni?

Domanda di: Sibilla Marini  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (51 voti)

Nulla! Si, hai capito bene, su Subito la pubblicazione di un annuncio è GRATUITA. Le uniche categorie a pagamento sono "Servizi" e "Attrezzature di lavoro": scegliere la categoria più adatta aiuterà gli acquirenti a trovare facilmente ciò che stanno cercando e aumenterà le tue possibilità di vendita.

Quanto si trattiene Subito sulle vendite?

Commissioni di servizio

L'importo totale di queste commissioni ammonta a 0,50 Euro sommati al 4,5% del prezzo di acquisto concordato tra l'Acquirente e il Venditore (escluse le spese di spedizione) con un minimo di 1,49 Euro e un massimo di 50,50 Euro.

Chi paga le commissioni di Subito?

I costi di spedizione sono sempre a carico dell'acquirente e sono calcolati automaticamente in base alla dimensioni del pacco e al luogo di consegna.

Come funziona Subito per chi vende?

Il venditore scatta la foto al prodotto, la carica sul portale, inserendo prezzo e descrizione, e imposta la modalità di spedizione di TuttoSubito. A quel punto l'utente interessato può scegliere se acquistare l'oggetto al prezzo indicato oppure se proporre un prezzo differente, cominciando una trattativa.

Come farsi pagare per una vendita su Subito?

Metodi di pagamento per ricevere il compenso dell'oggetto venduto. Puoi ricevere il compenso delle tue vendite con TuttoSubito sul tuo conto bancario o sul tuo conto PayPal. Ti ricordiamo che tutti i pagamenti su Subito non prevedono commissioni.

TUTTO SUBITO: Attenzione Alla Nuova Truffa Su Subito.it