Pep Guardiola ha evoluto il suo stile verso un look casual-chic e ricercato, indossando spesso felpe di marchi come Puma. Per il formalwear, il Manchester City ha scelto il brand italiano C.P. Company. Il suo stile attuale privilegia pullover, cardigan, chinos e sneakers, abbandonando l'abito formale in favore di outfit creativi e decostruiti.
C.P. Company vestirà (ancora) il Manchester City. Il brand e il team britannico estendono il loro legame calcistico anche per la stagione SS025. Qui tutti i dettagli.
Il tecnico catalano ha confessato di essere ancora molto legato all'Italia e al calcio italiano, in particolare al Brescia, di cui guarda sempre le partite, in virtù dell'esperienza vissuta da calciatore con la maglia della città lombarda.
Il classico outfit del manager è un completo giacca e pantalone, monocromatico o spezzato. La cravatta è d'obbligo, abbinata con il colore della camicia che deve essere del giusto taglio e non deve avere le maniche né troppo corte né troppo lunghe.
Guardiola e Serra si erano conosciuti nel 1994, quando l'ex calciatore aveva 23 anni e lei 20. Si sono sposati nel 2014 a Barcellona e hanno tre figli: Maria, 24 anni, è un'influencer e ha quasi un milione di follower su Instagram.