Una boy band è una formazione di musica pop composta generalmente da cantanti giovani (tipicamente teenagers) di sesso maschile. Solitamente la coreografia e il ballo sono un aspetto integrante delle boy band, che si accompagna alla musica.
Nel suo look Jungkook predilige completi monocromatici, specialmente quando si tratta del nero. Nell'ultimo anno ha iniziato a giocare con i colori (il verde soprattutto), in particolare nelle felpe e grazie a lui molti brand coreani sono oggi conosciuti in tutto il mondo.
Il primo motivo è stato immediatamente spiegato nella diretta YouTube durante la quale è stato effettuato l'annuncio ufficiale: i singoli membri della band vogliono portare avanti qualche progetto da solista, e quindi concentrarsi sulla loro carriera.
Questo significa un lungo arrivederci alla musica dei BTS, ma non un addio. L'annuncio ufficiale infatti aggiunge che la band non sarà sciolta in via definitiva, ma si riformerà nel 2025, dopo che tutti i suoi componenti avranno prestato servizio.
A Jimin è stata diagnosticata un'appendicite acuta ed è risultato positivo al COVID-19. Ha subito un intervento chirurgico su consiglio del medico la mattina presto di lunedì 31 gennaio. Secondo lo staff medico, l'operazione ha avuto successo e Jimin è attualmente in convalescenza dopo l'intervento.