Chi veste la famiglia reale?

Domanda di: Diana Testa  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (37 voti)

Oltre a Valentine, per Camilla

Camilla
Camilla (nata Camilla Rosemary Shand, anche conosciuta come Camilla Parker Bowles; Londra, 17 luglio 1947) è, dall'8 settembre 2022, la regina consorte del Regno Unito e degli altri quattordici reami del Commonwealth delle nazioni, in seguito all'ascesa al trono del secondo marito Carlo III.
https://it.wikipedia.org › wiki › Camilla_Shand
ha lavorato spesso anche Fiona Clare, fin dagli anni '90: è stata proprio Meakin a presentare a Camilla la stilista, incaricata di scegliere abiti e accessori per la duchessa di Cornovaglia sia per eventi ufficiali, come cene di Stato, sia per impegni casual diurni; i suoi semplici ...

Chi confeziona i vestiti della regina Elisabetta?

Regista invisibile dello stile di Elisabetta II è Angela Kelly. Sarta personale e amica della regina, Angela Kelly era quarant'anni più giovane: sceglieva, custodiva, catalogava, pianificava e a volte confezionava abiti e accessori.

Chi è lo stilista della regina?

Re Carlo licenzia Angela Kelly, stilista personale e confidente della regina Elisabetta.

Chi veste il principe William?

Per gradi, potrebbe rispondere la stessa Natasha Archer. Nel 2007 fu assunta dallo staff di Kate come personal assistant, ben prima che la giovane studentessa fresca di laurea alla St. Andrews sposasse il principe William.

Chi sceglie i vestiti di Kate Middleton?

Kate Middleton ha una stilista, Natasha Archer. Archer sceglie abiti per la duchessa da indossare durante eventi ufficiali e tour reali.

6 Regole della Famiglia Reale che Meghan Markle Ha Già Infranto