Al Festival di Sanremo 2024, Sangiovanni ha indossato look curati dalla stylist Maria Sabato, che lo segue dal 2020. Nella prima serata, il cantante ha sfoggiato un completo total white firmato GCDS, impreziosito da scarpe silver e gioielli Tiffany & Co..
A curare ogni dettaglio la stylist Maria Sabato, che lo segue da primo Festival del 2020. Il cantante Sangiovanni, tra i primi ad esibirsi sul palco, ha sfoggiato un completo total white di GCDS con scarpe silver e una spilla oro Tiffany & Co.
Per il suo ritorno sul palco dell'Ariston Diodato ha deciso di affidare i suoi outfit a Zegna, la casa di moda biellese famosa per il suo gusto lussuoso e delicato. Tutte caratteristiche che rispecchiano il cantante e Ti muovi, la sua canzone in gara in questa 74esima edizione.
Il completo è un abito sartoriale confezionato appositamente a mano nell'atelier di Gerardo Gallo. La sartoria Gallo è una delle sartorie storiche di Napoli realizza abiti su misura da più di sessant'anni, dal 1957, unendo innovazione qualità storica.
Tra le sue collaborazioni più consolidate c'è quella con Tony Effe, conosciuto nel 2020 e di cui cura l'immagine dal 2022. Per Sanremo, Pulvirenti ha lavorato al progetto insieme a Lorenzo Posocco, costruendo una narrazione estetica in linea con il pezzo dell'artista.