Cosa è successo alle FIFTY FIFTY?

Domanda di: Bortolo Guerra  |  Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2026
Valutazione: 4.8/5 (66 voti)

Dopo il successo virale di "Cupid" nel 2023, le FIFTY FIFTY sono state coinvolte in una grave controversia legale con l'agenzia ATTRAKT. Tre membri (Saena, Sio, Aran) hanno lasciato il gruppo dopo aver perso la causa per maltrattamenti, mentre Keena è rimasta, scusandosi e denunciando manipolazioni esterne da parte di The Givers. Il gruppo è ora ripartito con Keena e quattro nuovi membri.

Come si chiamano i fan dei FIFTY FIFTY?

Keena è l'unico membro originale dei FIFTY FIFTY nella nuova formazione. Il nome del gruppo femminile rimane lo stesso, ma il nome del fandom è cambiato. I fan ora si chiamano "Twenty" invece di "Hunnies".

Che cos'è fifty?

num. card. e n. cinquanta | the fifties, gli anni Cinquanta | she's still in her fifties, non ha ancora sessant'anni.

Quando hanno debuttato le Fifty Fifty?

Hanno debuttato come quartetto formato da Sio, Saena, Aran e Keena il 18 novembre 2022 con l'EP The Fifty e ottenuto il successo commerciale a febbraio 2023 con la hit virale Cupid, che le ha rese il gruppo K-pop più veloce ad entrare nella Billboard Hot 100 e Official Singles Chart e il primo gruppo femminile K-pop a ...

Che fine hanno fatto le FIFTY FIFTY?

Il 20 settembre, le FIFTY FIFTY (rit)tornano ufficialmente con un comeback e come gruppo da 5 membri: Keena, che proviene dalla prima generazione del gruppo, Chanelle Moon, Yewon, Hana e Athena. Il loro secondo mini album, che si intitola 'Love Tune', è composto da 6 canzoni ed è da oggi disponibile!

50 ANNI e sei senza lavoro 🤦🏻‍♂️ Cosa fare? Consigli per reinventarsi !