VIDEO
Trovate 22 domande correlate
Chi vince tra un rinoceronte è un ippopotamo?
Scontro duro tra un rinoceronte, che è il secondo mammifero terrestre più grande, e un ippopotamo, terzo in classifica, per il bene più prezioso: l'acqua. Il rinoceronte stava bevendo da uno specchio d'acqua in Sudafrica quando due ippopotami si sono avvicinati.
Chi vincerebbe tra una tigre e un ippopotamo?
Vincitore: l'ippopotamo.
Chi è più forte tra l'ippopotamo e il coccodrillo?
Considerato fra le creature più aggressive ed imprevedibili del regno animale, un ippopotamo adulto può esercitare una pressione di diverse tonnellate in un singolo morso, come conferma la tragica fine del coccodrillo.
Qual è l'animale più forte di tutto il mondo?
Ma l'animale più forte, in termini di forza assoluta sulla terraferma, resta l'elefante africano, che è in grado di trascinare ben 7,5 tonnellate. In ambiente acquatico la padrona incontrastata è la balenottera azzurra con le sue 180 tonnellate di peso corporeo.
Qual è l'animale più alto di tutto il mondo?
La giraffa è l'animale terrestre più alto: il maschio può raggiungere i 5,7 m di altezza, la femmina è di poco più bassa. Il peso talvolta arriva a circa 900 kg.
Chi vincerebbe tra un ippopotamo è un leone?
Gli ippopotami sono molto più veloci dei cavalli. Hanno anche un forte potere mandibolare. Tuttavia, è noto che un branco di leoni da la caccia gli ippopotami (non solo i cuccioli, ma anche gli adulti). Se è 1-1, l'ippopotamo avrà il sopravvento, con il leone mutilato o addirittura morto.
Chi vince tra un orso è un ippopotamo?
Vincitore: l'orso.
Chi vince tra un gorilla è un ippopotamo?
Il Gorilla batte i suoi addominali solidi come una roccia e ruggisce con orgoglio. Quindi si fa strada nell'acqua per combattere l'ippopotamo.
Chi vince tra il leone e l'elefante?
Vincitore: l'elefante.
Chi può battere il leone?
Nessuno, di norma, nella savana osa attaccare un leone. Le leonesse, più esili e veloci, possono essere attaccate da iene e grandi predatori, e per fare in modo che non succeda infatti queste si muovono in gruppo. Un grande maschio invece solitamente è al sicuro grazie alle sue forze.
Chi è il nemico dell'elefante?
L'elefante indiano, a parte l'uomo, non ha nemici naturali, anche se le tigri possono rappresentare un serio pericolo per i cuccioli se non sono difesi dalle madri. Anche questo elefante è molto longevo, avendo un'età media di 65-70 anni. Rispetto al parente africano è di indole più pacifica e tranquilla.
Qual è l'animale più feroce di tutti?
Il coccodrillo del Nilo è l'animale più aggressivo del mondo soprattutto perché considera gli esseri umani una parte regolare della sua dieta. L'animale può pesare fino a 1.650 chili e si trova in 26 Paesi dell'Africa subsahariana. Ogni anno, i coccodrilli del Nilo uccidono centinaia di persone.
Qual è l'animale più furbo del mondo?
1) Delfini I delfini, con la loro socievolezza, la loro capacità di comunicazione e la loro giocosità, sono ampiamente considerati come la seconda specie più intelligente tra tutti gli animali dopo gli esseri umani.
Qual è l'animale più pericoloso per l'uomo?
A dare retta alle statistiche, dovremmo lasciare in pace gli orsi e preoccuparci di altre specie animali, a cominciare dalle zanzare. Sono queste ultime, infatti, la specie responsabile del maggior numero di morti.
Qual è il nemico dell'ippopotamo?
E' considerato uno degli animali africani più pericolosi e aggressivi; l'adulto non ha nemici naturali e difficilmente viene attaccato da predatori come leoni e coccodrilli.
Chi vincerebbe tra uno squalo bianco è un coccodrillo?
Chi vincerebbe in una lotta tra uno squalo o un coccodrillo? È abbastanza comune per i coccodrilli d'acqua salata predare lo squalo. Ovviamente ci sono casi in cui accade il contrario, ma - in media - il coccodrillo vince.
Chi è più grande l'ippopotamo o il rinoceronte?
Ma tra ippo e rino: chi se la vince? Il peso medio di un ippopotamo si aggira sui 1.500 kg , mentre la sua lunghezza è di 2,7 metri. Il rinoceronte bianco maschio è lungo 3,7 m e in media pesa, invece, circa 2.300 kg (alcuni però pesano molto di più).
Chi vince tra leone e Anaconda?
Vincitore: l'anaconda.
Chi vince tra un leone e un orso?
Vincitore: l'orso.
Chi vince tra un leone e un gorilla?
Senza dubbio il leone. Ambedue sono animali molto forti, e anche se il leone è provvisto di artigli più letali, a fare la differenza, come sempre accade nel mondo animale è il luogo in cui si svolge il combattimento.