Come abbinare i pantaloni bianchi uomo inverno?

Domanda di: Pacifico Grasso  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (64 voti)

Come indossare i pantaloni bianchi d'inverno: con il grigio
È uno dei miei abbinamenti preferiti. Se avete sottotono freddo, scegliete un grigio freddo, appunto, da riscaldare magari con accessori sul marrone. In alternativa, la combinazione bianco/grigio/nero per gli accessori funziona benissimo!

Come abbinare il pantalone bianco in inverno?

In alternativa punta su colori vicini al bianco: il cammello, ad esempio, lo è. Ed è inoltre tra i colori destinati a trionfare nell'inverno 2023. La coppia è vincente, uno riscalda e l'altro dona luce. Cappotto in cammello + pantaloni bianchi è la soluzione più diffusa, quindi divertiamoci a diversificare.

Cosa sta bene con i pantaloni bianchi uomo?

Quindi risulta di grande importanza abbinare sopra un pantalone bianco, una giacca scura o di un colore abbastanza forte (meglio se di tinta unita) per spezzare ed evitare effetti sgradevoli. Di gran moda risultano anche i contrasti realizzati con le calzature.

Che scarpe mettere sotto i pantaloni bianchi?

Pantaloni bianchi + scarpe sportive = scelta azzeccata!

Se preferisci la comodità alla moda, punta sulle insostituibili sneakers da donna. Ti consiglio i modelli in tonalità pastello o in nero universale. Per ravvivare un po' il look, puoi mettere dei calzini con un'interessante stampa o delle calze a rete larga.

Come indossare il bianco in inverno?

Ma come abbinare il bianco in inverno con stile? Sicuramente indossando un capospalla sopra vostri outfit dai colori più disparati. Dalle faux fur, ai maxi cappoti, dai piumini alle giacche crop il colore di tendenza è il bianco. Anche il look più basic e scuro sarà immediatamente valorizzato.

Come indossare e abbinare i pantaloni JEANS BIANCHI