Come abbinare il color menta?

Domanda di: Deborah Parisi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (5 voti)

Per quanto riguarda i toni neutri, il menta si abbina perfettamente sia ai toni del bianco, che a quelli del nero, del beige e del grigio. Se invece sei un amante del colore, potresti provare ad abbinarlo a nuance di rosa salmone, di giallo limone o di verde bosco… Oppure provare e osare con altri abbinamenti!

Quale colore sta bene con il verde menta?

Abbinato al lilla, al blu navy, al bianco e persino al giallo, il verde menta arriva con prepotenza nel nostro armadio primaverile.

Cosa abbinare a vestito verde menta?

Abbina il verde menta ad altre tonalità di verde per un look chic e coeso. -Aggiungi un tocco di colore. Il verde menta si abbina bene a colori neutri come nero, bianco e grigio. Puoi anche aggiungere un tocco di colore con i tuoi accessori o scarpe.

Come abbinare pantaloni color menta?

Opta per un blazer blu scuro e pantaloni verde menta per un semplice tocco di eleganza. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle rosa. Indossa un maglione girocollo verde con pantaloni verde menta per essere trendy e seducente.

Quali sono i colori che si abbinano?

La regola dell'abbinamento colori secondo il Cerchio di Itten è che puoi abbinare colori che si trovano in posizione opposta tra loro, ma mai quelli vicini, salvo il bianco e il nero, che tendenzialmente stanno bene con tutto. Ad esempio, puoi accostare giallo e viola, ma mai giallo e rosso, e così via.

COME ABBINARE I COLORI DEI VESTITI?!? SCOPRIAMO TUTTE LE COMBINAZIONI!