Come abbinare il marrone donna?

Domanda di: Dr. Giacinta Serra  |  Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (44 voti)

Per indossare il colore marrone in modo davvero nuovo, punta all'abbinamento con un tono acceso come il verde, il giallo, il viola, il rosso o il fucsia. Il risultato? Trendy, impeccabile e per niente noioso. E per non sbagliare, niente di meglio di una scarpa o un accessorio vivace!

Quali colori si abbinano con il marrone?

Trama puntinata. Si abbina bene ai colori freddi e brillanti come verdi e azzurri/blu. Perfetto anche con un tono su tono, purché siano presenti anche delle tonalità più stridenti o rischia di rimanere un po' piatto.

Cosa indossare con pantaloni marroni?

Come abbinare i pantaloni marrone scuro

Accostate i vostri pantaloni marrone scuro a dei capi sui toni del beige o del crema per un effetto classy, oppure con il pesca o il giallo chiaro per un tocco vintage. Evitate il match con colori scuri, che tendono a incupire ulteriormente la sfumatura del marrone.

Cosa sta bene col marrone scuro?

L'abbinamento che viene semplice è proprio quello con i colori... naturali! Beige, avorio, cammello: sono sfumature stesse del marrone, pertanto lo completano alla perfezione. Facile e con poche probabilità d'errore!

Come non abbinare il marrone?

5. Uniche eccezioni, tra i colori scuri da non abbinare al marrone, sono il verde e il viola, purché, anche se scuri, si scelgano in una tonalità brillante. Come ad esempio il verde oliva e il viola prugna.

COME ABBINARE IL MARRONE E I TONI DELLA TERRA || IDEE LOOK