Domanda di: Ing. Rebecca Rossetti | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023 Valutazione: 4.3/5
(48 voti)
Con gli jeans dritti
Gli jeans, comodi e versatili, si abbinano perfettamente alle Nike Dunk. Che siano high-waist o low-waist non importa, l'importante è scegliere jeans dritti, magari morbidi.
Da abbinare a jeans, chino, pantaloncini, pantaloni eleganti, abiti... spetta solo a te decidere! Sono sneaker di tendenza che giocano con il passato, il presente e il futuro per offrirti tantissime scelte di stile. È una scarpa che ti durerà per anni e su cui potrai sempre contare.
Jeans. Il capo must have per eccellenza all'interno dei nostri armadi, il comodo, versatile e senza tempo denim si abbina perfettamente alla silhouette della Nike Dunk. Che sia high-waist o low-waist non importa, l'importante è che la gamba sia dritta e i volumi morbidi: mai indossare le Dunk con gli skinny jeans!
Come calzano le Nike Dunk? Le Dunk calzano TTS (true to size). A parte edizioni particolari che presentano materiali diversi, tendenzialmente le Dunk calzano normale. Se avete quindi solitamente un 43, prendete la stessa taglia.
Queste sneakers sono versatili e possono essere abbinate a molti stili diversi. Prova a indossarle con un paio di pantaloni chino e una camicia a maniche corte per un look casual, oppure abbinali a un abito elegante per un tocco di colore.