Come abbinare pantaloncino ciclista?

Domanda di: Dr. Elsa Longo  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (49 voti)

Gli abbinamenti possono essere molteplici. I migliori sono con un blazer oversize o più avvitato, un top o una camicia dalle maniche a sbuffo e perché no, anche capi di maglieria traforata. Ai piedi ballerine, slingback, sandali gioiello, décolleté: la parola d'ordine è femminilità.

Come abbinare il pantaloncino ciclista?

Abbina una camicia elegante bianca con pantaloncini ciclisti neri per un look spensierato e alla moda. Scegli un paio di stivali da cowboy in pelle neri come calzature per avere un aspetto più rilassato. Vestiti con un trench marrone chiaro e pantaloncini ciclisti neri per un outfit comodo ma studiato con cura.

Cosa mettere sopra i pantaloni da ciclista?

La crema per fondello è una sostanza che aiuta a eliminare la frizione tra la pelle e il tessuto, riducendo lo sfregamento. Tutti i fondelli Bontrager sono progettati per essere utilizzati senza crema, ma molti ciclisti preferiscono la cura e la protezione della pelle supplementare fornita dalla crema per fondello.

Cosa mettere sotto i pantaloncini da ciclista?

Anche se sono sconsigliati, alcuni ciclisti preferiscono indossare biancheria intima sotto i pantaloncini. In questo caso, sarà consigliabile optare per modelli senza cuciture, così come fibre naturali e traspiranti. Ciò ridurrà il rischio di sfregamento, offrendo al contempo una buona traspirazione.

Come abbinare leggins da ciclista?

Se il taglio del ciclista è a mo' di leggings, quindi molto sportivo, abbinali rigorosamente a scarpe sportive. Anfibi, stivali e stivaletti, sneakers, niente decolletè.

Perché dovresti investire su un pantaloncino da bici?