Qual è l Avenger più debole?

Domanda di: Laura Carbone  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (37 voti)

Anche se è un tiratore estremamente abile, Clint Barton

Clint Barton
Occhio di Falco (in inglese Hawkeye), il cui vero nome è Clint Barton è un personaggio dei fumetti statunitensi pubblicati da Marvel Comics. Creato da Stan Lee (testi) e Don Heck (disegni), la sua prima apparizione avviene in Tales of Suspense (vol. 1) n. 57 (settembre 1964).
https://it.wikipedia.org › wiki › Occhio_di_Falco
è spesso considerato il membro più debole della squadra visto che si presenta come un semplice ragazzo con un arco e una freccia. Questo significa certamente che Occhio di Falco è il Vendicatore più debole.

Chi è il più debole della Marvel?

1. Falcon/Captain America è tra i supereroi Marvel più deboli.

Chi è il più forte tra gli Avengers?

In Endgame abbiamo visto entrambe tener fronte da sole a Thanos, ma in molte occasioni i film ci hanno fatto intendere che è proprio Captain Marvel l'Avenger più forte.

Chi è l'eroe più forte della Marvel?

Essendo il creatore della vita e dell'esistenza stessa, il Supremo è in assoluto il più potente personaggio di tutto l'universo Marvel, in quanto è l'unico essere davvero ineluttabile.

Chi è il più veloce degli Avengers?

Il più veloce di sempre è Captain America. Captain America ha segretamente una velocità da record, ma non vuole che nessun altro, compresi i suoi compagni Avengers, lo sappia.

Top 10 PERSONAGGI più FORTI della MARVEL!