Come abbinare una polo bianca uomo?

Domanda di: Dott. Gilda Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (34 voti)

Polo bianca, pantaloni beige e mocassini Un look essenziale e raffinato, composto da polo bianca in piqué di cotone [Lacoste], pantaloni chino beige [Fay], mocassini in pelle marrone [Gucci] e occhiali da sole con montatura rotonda in metallo [Fendi], è l'ideale in ogni occasione.

Cosa abbinare con polo bianca?

Ciò che indossi con la tua polo determina il look che stai cercando. Ecco di seguito qualche esempio: Jeans: puoi abbinare una polo bianca con un jeans skinny scuro e un blazer per ottenere un look classico. In alternativa, se prediligi uno stile più casual, puoi optare per una polo shirt dai colori accesi o a righe.

Che pantaloni mettere con maglietta bianca?

Pantaloni cargo maxi, jeans chiari con il cavallo basso o super aderenti, la maglietta bianca larga in perfetto street style è l'accessorio perfetto per completare l'outfit. Da indossare sotto bomber, felpe oversize, giubbini o camicie di jeans.

Che pantaloni mettere con la polo?

Ti consigliamo una polo blu, rossa, bordeaux, o comunque in tinte decise. Abbina il capo a dei jeans o pantaloni di colore neutro come bianco, beige o grigio, e completa il tuo look con un cappello da baseball. Un look comodo, casual, che non passa inosservato!

Cosa abbinare a una polo?

La Polo è stata quasi pensata per i look casual. In queste occasioni l'abbinamento perfetto è quello con i bermuda. Scegli modelli di tonalità chiare e tessuti traspiranti, a cui abbinare un semplice ma elegante modello di scarpa da barca.

Guida alla polo da uomo