VIDEO
Trovate 24 domande correlate
Perché la ghd fa la luce rossa?
Sistema di sicurezza Fail-Sale: nell'improbabile eventualità di un problema al sistema di controllo, gli elementi riscaldanti si spegneranno per sicurezza, la styler ghd emetterà dei bip in rapida successione e la luce rossa lampeggerà ogni 5 secondi. In questo caso spegnere la styler e riaccenderla.
Perché la piastra Ghd suona?
La sicurezza è sempre una priorità per ghd, per questo tutte le styler ghd (ad esclusione del modello 3.1B) sono dotate dalla funzione sleep mode automatica. Dopo 30 minuti di non utilizzo, la lamellle della styler si raffreddano. Quando la styler è in sleep mode, le luci lampeggiano e un ogni 30 secondi suona un beep.
Come contattare telefonicamente ghd?
Domande Frequenti
Dove si trova Ghd Italia S.r.l. ? Ghd Italia S.r.l. si trova in Via Venti Settembre, 100/112. ... Come posso contattare al telefono Ghd Italia S.r.l. ? Il numero di telefono verificato è 055 4981111. Come raggiungere Ghd Italia S.r.l. ?
Cosa copre garanzia ghd?
IL PRODOTTO PUÒ ESSERE SPEDITO IN ASSISTENZA SE: - la prova di acquisto ha data entro e non oltre 42 mesi; - in mancanza della prova di acquisto la data di produzione riportata nel Date Code è inferiore a 42 mesi.
Cosa vuol dire ghd?
Dietro l'acronimo del marchio c'è il motto dell'azienda ovvero “good hair day” letteralmente tradotto in italiano come “buona giornata per i capelli”.
Come si pulisce la ghd?
COME PULIRE LA PIASTRA GHD? Il nostro consiglio è, con la styler spenta e il cavo disinserito dalla presa elettrica, di utilizzare il solvente per unghie e un dischetto di cotone per pulire le lamelle e il corpo della styler. Il cotone idrofilo dev'essere umido, ma non troppo bagnato.
Come capire quando cambiare piastra?
I segnali per capire quando è ora di cambiare la piastra
Le piastre si surriscaldano. La piastra impiega troppo a scaldarsi. ... Hai i capelli secchi e sfibrati. ... Le placche non scorrono bene. ... Pulire la piastra a fondo una volta al mese. ... Pulire la piastra ogni volta che la si usa. ... Il rivestimento. ... La giusta dimensione.
Come riconoscere una ghd falsa?
✔ Come verificare se la piastra GHD è originale Il primo passo per verificare la sua autenticità è quello di registrare lo styler sul sito ghd: basterà inserire il codice ologramma alfanumerico sotto il codice a barre, sull'etichetta attaccata al cavo dell'alimentazione, e attendere il messaggio di conferma.
Cosa succede se lascio la ghd accesa?
E' dotata anche di un dispositivo di sicurezza che spenge automaticamente la piastra se viene lasciata accesa per più di 30 minuti, e se la temperatura delle piastre supera i 200°C.
Come funziona la piastra Ghd Gold?
Il ghd Gold Styler invece non può rovinarli grazie alla sua innovativa tecnologia. Liscia la chioma con una temperatura costante e le lamelle garantiscono che i capelli rimangano ben posizionati nello styler. Con un solo passaggio si ottiene l'effetto desiderato, la chioma diventa visibilmente più liscia e morbida.
Come si carica la ghd unplugged?
Si ricarica in sole 2 ore dalla macchina, dal laptop o da qualsiasi presa USB-C per un utilizzo continuativo fino a 20 minuti.
Perché la ghd è la migliore?
La particolarità più importante è la presenza della tecnologia Tri-Zone che mantiene la temperatura costante e uniforme, dalla base alle punte, a 185 °C. Questo vuol dire che i capelli non si surriscaldano, non si spezzano e grazie alla presenza delle lamelle in ceramica appaiono immediatamente più luminosi e morbidi.
Cosa cambia tra ghd Original e Gold?
Entrambe sono in ceramica, tuttavia scaldano in maniera differente. La Gold styler raggiunge la temperatura d'esercizio in 25 secondi (contro i 30 della Original). Quest'ultima è inoltre dotata di 2 speciali sensori che aiutano la piastra a mantenere la temperatura sempre costante.
Qual è l'ultima ghd?
La ghd Unplugged Styler è l'ultima arrivata in casa ghd. La caratteristica più interessante di questo modello è, come suggerisce il nome stesso, l'uso senza fili.
Dove è nata ghd?
Ghd è l'azienda leader nel settore dell'hairstyle, fondata nel 2001 a Leeds da 3 imprenditori: Martin Penny, Gary Douglas e Robert Powls.
Come funziona piega gratis ghd?
Il procedimento è davvero molto semplice:
Scegli il salone. - Advertisement - ... Ricevi il QR Code. Ti arriverà via mail ed sms il QR Code per ricevere la tua piega gratuita. ... Goditi la tua piega. Il giorno dell'appuntamento mostra il tuo QR Code all'arrivo in salone e goditi la sessione di styling offerta da ghd.
Quanto costa un phon ghd?
ghd Air a € 116,22 | Marzo 2023 | Miglior prezzo su idealo.
Cosa fare se la piastra non si accende?
Innanzitutto se la piastra ha il cavo difettose si può controllare la saldatura. La parte danneggiata si può tagliare e saldare il cavo nella giusta posizione. Se il connettore è danneggiato, invece, potrebbe essere più problematico ripararlo in quanto lo si deve escludere dal circuito e saldare direttamente il cavo.
Perché la piastra non dura?
Il nemico numero uno per la durata della pulizia della cute è il calore; acqua troppo calda, strumenti di asciugatura troppo potenti come temperatura, vapore caldo, riscaldamento domestico quali ventole di calore, fumo o berretti troppo stretti.
Perché non mi dura la piastra?
PASSARE LA PIASTRA QUANDO I CAPELLI SONO ANCORA UMIDI Passare la piastra su un capello umido o comunque non perfettamente asciutto, rovina il fusto e non fa durare il liscio nel tempo. Quindi asciugate sempre molto bene i capelli e se possibile aspettate qualche ora prima di passare la piastra.