Come antinfiammatorio va bene OKI?

Domanda di: Clea Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (70 voti)

Che cos'è OKi® dolore e febbre? OKi® dolore e febbre contiene ketoprofene sale di lisina, una molecola che appartiene alla categoria di farmaci antinfiammatori e antireumatici. Questi medicinali forniscono sollievo a breve termine riducendo il dolore, il gonfiore e la piressia.

Come antinfiammatorio meglio OKI o Brufen?

Quindi per fare chiarezza: Tutti i medicinali a base di IBUPROFENE sono UGUALI, hanno stessa efficacia e gli stessi effetti collaterali.

Come antinfiammatorio meglio Tachipirina o Oki?

Se si ha solo mal di testa o mal di gola, Tachipirina potrebbe essere una scelta migliore. D'altra parte, se si soffre di infiammazione, Oki potrebbe essere più indicato.

Che dolori fa passare l'Oki?

Il ketoprofene può essere prescritto dal medico per ridurre dolori, gonfiori e rigidità causati da artrosi e artrite reumatoide o altri disturbi associati a dolore, ad esempio spondilite anchilosante, sindrome di Reiter, borsite, tendinite, gotta.

Qual è la differenza tra Oki e Brufen?

Che differenza c'è tra Brufen e Oki? Risposta: Sono entrambi antinfiammatori non steroidei dall'effetto molto simile. L'unica differenza è che Brufen contiene ibuprofene e Oki contiene ketoprofene, entrambi sono principi attivi appartenenti alla categoria dei FANS.

Pharmadvisor presenta: Ketoprofene