Come attivare i tasti F1 F2 Lenovo?

Domanda di: Ing. Artemide Martini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (15 voti)

Abilitato : utilizzare la funzione hotkey premendo un singolo tasto Fx. Utilizzare una funzione Fx legacy premendo il tasto Fn + Fx. Nota: Fx indica un tasto funzione come F1, F2 e così via. Disabilitato : utilizzare la funzione hotkey premendo il tasto Fn + Fx.

Come Riattivare la tastiera F1 F2?

Se la tastiera è dotata di un tasto BLOC F, premilo per attivare o disattivare i comandi standard e i comandi alternativi. Quando la spia di BLOC F è spenta, sono attive le funzioni alternative (Guida, Annulla e così via). Quando la spia di blocco F è attiva, le funzioni standard funzionano (F1, F2 e così via).

Come attivare i tasti F sulla tastiera Lenovo?

Premi Fn + Esc per abilitare Fn Lock e disabilitare la funzionalità dei tasti di scelta rapida.

Come sbloccare i tasti funzione?

Premere contemporaneamente i tasti Fn e MAIUSC di sinistra per abilitare la modalità tasti Fn (Funzione). Quando la spia del tasto Fn è accesa, è necessario premere il tasto Fn e un tasto funzione per attivare l'azione predefinita.

Come abilitare i tasti F1?

Premi il tasto funzione che desideri utilizzare.

I tasti F1-F12 sono posizionati nella parte superiore della tastiera. Prova a premere il tasto funzione F1 mentre stai usando un programma o un'app. Se viene visualizzato il menu di aiuto, significa che i tasti funzione sono attivi.

Il tasto Fn: come attivare e disattivare le funzioni