Come attivare la modalita PIP?

Domanda di: Sig.ra Morgana Bernardi  |  Ultimo aggiornamento: 30 novembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (21 voti)

Attivare la funzionalità Picture in picture
  1. Vai alle impostazioni Android App e notifiche Avanzate Accesso speciale per le app. Picture in picture.
  2. Tocca YouTube.
  3. Per attivare, tocca Consenti Picture in picture.
  4. Vai alle impostazioni dell'app YouTube. Generali.
  5. Attiva Picture in picture .

Come attivare modalita PIP?

Sui dispositivi con sistema operativo iOS 15.0 e versioni successive, la funzionalità Picture in picture è attiva per impostazione predefinita se nell'app YouTube non è stata disattivata la Riproduzione in background. Picture in picture. Per attivare la funzionalità, tocca Avvia PIP automaticamente.

Come si usa Picture-in-Picture?

Con Picture in Picture (PiP), puoi guardare un video o utilizzare FaceTime mentre usi altre app. oppure premi il tasto Home (sui modelli di iPad in cui è disponibile). La finestra del video si riduce e si sposta in un angolo dello schermo per consentirti di visualizzare la schermata Home e aprire altre app.

Come fare Picture-in-Picture su PC?

Apri un file video da un sito web, come YouTube su Chrome. Clicca due volte con il pulsante destro del mouse sul video in riproduzione. Nel menu che appare sullo schermo, seleziona Picture in picture.

Cosa è la modalità PIP?

Dal 2018 è possibile utilizzare la tecnologia Picture-in-Picture su WhatsApp, una funzionalità utile che permette di scrivere messaggi ai propri contatti senza interrompere la riproduzione video, presente sia sugli smartphone Android che sugli iPhone iOS, compresa la versione desktop WhatsApp Web.

Il tuo assistente tech - Come attivare la modalità PiP (Picture in Picture)