Come aumentare seno con grasso?

Domanda di: Tancredi Mazza  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (73 voti)

Lipofilling seno cos'è
Consiste nell'aspirare del grasso dal corpo (autologo) per reintrodurlo nella zona desiderata proprio come se fosse un comune filler. Questa tecnica viene molto utilizzata per aumentare l'aumento del seno.

Quanto dura l'effetto del lipofilling al seno?

La ricostruzione del seno tramite lipofilling assicura notevoli vantaggi: i risultati relativi all'iniezione di grasso sono durevoli e permanenti.

Quanto grasso serve per lipofilling seno?

Generalmente per questo processo vengono impiegate 2 ore e possono essere ottenuta da 2 a 8×10^8 cellule di lipoaspirato processato (PLA) da 300 ml di grasso ottenuto con liposuzione.

Quanto dura l'effetto del lipofilling?

La durata di un intervento di lipofilling di solito è compresa fra i trenta minuti e un'ora, in funzione dell'estensione e del numero delle zone da trattare. L'intervento non è doloroso.

Come spostare il grasso dalla pancia al seno?

L'intervento di lipofilling al seno consiste nell'innesto di grasso autologo per migliorare volume, forma e tonicità. L'adipe viene prelevato da parti del corpo dove è naturalmente presente in maggiore quantità (generalmente addome, fianchi e cosce), purificato e iniettato nel seno per renderlo più pieno.

Aumentare il SENO con il GRASSO - Lipofilling