Come avere instant Ink gratis?

Domanda di: Marino Sanna  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (43 voti)

HP Instant Ink offre poi 6 mesi di servizio gratuito (fino al piano da 300 pagine) acquistando una stampante HP compatibile ed iscrivendosi entro 7 giorni dall'installazione. Le cartucce verranno inviate direttamente a casa, e al termine del periodo promozionale ci si potrà disiscrivere liberamente.

Come stampare con HP senza abbonamento?

Sul sito di HP Instant Ink è possibile scegliere tra diversi piani di abbonamento, uno dei quali completamente gratuito. Se si stampassero soltanto 15 pagine al mese, HP invierà gratuitamente - all'indirizzo indicato e con spese di spedizione a suo carico - le cartucce che si stanno per esaurire.

Come stampare senza HP Instant Ink?

Posso usare le mia stampante HP senza HP Instant Ink? Sì, puoi usare una stampante HP anche senza HP Instant Ink. HP Instant Ink è il servizio di stampa flessibile che ti consegna le cartucce a domicilio prima ancora che tu ne abbia bisogno, così non rimarrai mai senza.

Quanto costa il servizio Instant Ink?

Instant Ink è un servizio che ti consegna le cartucce toner a domicilio prima che tu rimanga senza e ti consente di stampare a partire da 1,99€/mese.

Come disattivare controllo cartucce HP?

Come disattivare il monitor di una stampante HP

Dopo aver fatto ciò, dovrai spostarti in dispositivi e stampanti, cliccare con il tasto destro sull'icona della stampante e cliccare sulla voce proprietà. Una volta fatto questo, potrai passare alle opzioni avanzate e spuntare la voce disabilita livello di inchiostro HP.

HP INSTANT INK come funizona CARTUCCE STAMPANTE IN ABBONAMENTO