Come avere un wc sempre profumato?

Domanda di: Ing. Marvin Marino  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (51 voti)

Per rendere il vostro bagno ancora più profumato,si può utilizzare un goccio di olio essenziale di lavanda,sciolto in una vaschetta piena d'acqua,posizionata vicino a una fonte di calore, oppure con candele aromatiche da accendere mentre si fa il bagno.

Come fare per avere sempre il bagno profumato?

Un altro interessante rimedio naturale per profumare il bagno è quello di unire in una ciotola 4 cucchiai di bicarbonato di sodio, 2 cucchiai di acido citrico e qualche goccia di olio essenziale. Trasferisci il composto ottenuto all'interno di stampini in silicone e lascialo riposare per una notte.

Cosa mettere nel wc per profumare?

Deodorare wc

Mettete in un ciotola di plastica prima il bicarbonato setacciato, poi versate il succo di limone e l'aceto di vino bianco. Con una spatola mescolate tutto bene evitando la formazione dei grumi. Versate adesso a filo l'acqua ossigenata e infine l'olio di tea tree.

Come pulire e profumare il water?

Per effettuare una pulizia eccellente, ma soprattutto veloce, si può spruzzare nella tazza l'aceto bianco che verrà strofinato intorno alle pareti con lo scovolino. Alla fine di questa operazione basterà risciacquare e il water sarà splendente e igienizzato.

Perché esce puzza dal wc?

Questo avviene perché potrebbe mancare l'acqua nel sifone, la scarsità d'acqua fa in modo che il gas di scarico risalga su per i tubi, diffondendosi nell'ambiente; Lo scarico - il tubo di scarico potrebbe essere intasato a causa della presenza di corpi estranei.

Con 2 INGREDIENTI ! WC Sempre Profumato e Igienizzato!