Come avere WhatsApp senza numero di cellulare?

Domanda di: Amedeo Bernardi  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (53 voti)

Ecco come utilizzare WhatsApp senza numero utilizzando TextNow.
  1. Prima di tutto, installa l'app TextNow sul tuo dispositivo Android o iOS e avviala. ...
  2. Una volta creato un numero virtuale, installa WhatsApp sul tuo telefono e impostalo. ...
  3. Attendi che la verifica via SMS venga annullata e scegli di essere chiamato.

Come mettere WhatsApp senza numero di telefono?

Ma è possibile utilizzare WhatsApp senza numero? La risposta è sì, semplicemente usando un numero temporaneo e creato appositamente per un momento limitato di tempo. Il metodo più consigliato per creare un numero è attraverso l'utilizzo di Google Voice.

Come usare WhatsApp senza SIM e numero?

Se volete impostare WhatsApp senza numero di telefono su un tablet o un secondo dispositivo mobile, aprite WhatsApp Web. Nel caso in cui venga visualizzata la pagina mobile, attivate semplicemente la visualizzazione desktop dal menu delle opzioni. In questo modo non riceverete più la richiesta di scaricare l'app.

Come attivare WhatsApp con email?

Apri le impostazioni di WhatsApp. Tocca Account > Verifica in due passaggi > Modifica PIN. Apri le impostazioni di WhatsApp. Tocca Account > Verifica in due passaggi > tocca Aggiungi indirizzo email.

Come creare un account WhatsApp senza SIM?

Un modo per utilizzare WhatsApp senza sim è quello di registrarsi con un numero di linea fissa: l'importante è che si colleghi il telefono su cui si vuole usare l'app di messaggistica a internet attraverso una connessione wi-fi o un hotspot condiviso da uno smartphone.

Se trovi questo ti Tradisce