Domanda di: Secondo Guerra | Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023 Valutazione: 4.7/5
(8 voti)
Puoi consultare la lista dei tuoi addebiti diretti da App o in Area Clienti. Se si tratta di un mandato di tipo "seda avanzato", potrai fare tutto online: una volta autorizzata l'operazione con il codice OTP, l'addebito sarà disattivato entro 5 gg lavorativi.
TI basta inviare la richiesta tramite raccomandata A/R a Findomestic Banca Spa, Via Jacopo da Diacceto 48, 50123 Firenze. Ricorda di allegare la copia fronte retro di un tuo documento d'identità valido. Per velocizzare i tempi ti consigliamo di inviare anche un'email a [email protected].
Puoi modificare la modalità di pagamento dall'App Findomestic, utilizzando il servizio La tua prossima Rata che trovi nella sezione Rimborsi. Dal giorno in cui hai usato la tua Carta per fare un acquisto o un prelievo, avrai tre giorni a disposizione per cambiare la modalità di rimborso.
Riceverai una notifica push in cui dovrai autorizzare l'operazione che stai effettuando, tramite fingerprint o Face ID oppure con la password che usi per entrare in Area Clienti. Se non hai scaricato l'App, dovrai inserire l'OTP ricevuto via SMS e la password della login.
Puoi revocare un bonifico SEPA non urgente entro le 19.00 della giornata in cui l'hai richiesto; se hai inserito la richiesta di bonifico tra le 19 e le 23, hai tempo fino alle 23.20 della stessa giornata. In caso di bonifico ExtraSEPA invece puoi effettuare la revoca entro le 14:30 del giorno in cui l'hai richiesto.