Come cambiare da ospite a membro su Teams?

Domanda di: Rebecca Colombo  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (17 voti)

Per cambiare il ruolo di un utente, selezionare la freccia a discesa e scegliere un ruolo, ad esempio Proprietario o Membro.

Come cambiare organizzazione su Teams?

Selezionare la riunione e quindi scegliere Modifica. > opzioni riunione. Nella pagina delle opzioni della riunione, accanto a Scegli co-organizzatori, selezionare la freccia in giù e scegliere il nome degli altri co-organizzatori.

Come non essere guest su Teams?

Accedere all'interfaccia di amministrazione di Microsoft Teams. Selezionare Accessoguestutenti>. Impostare Consenti l'accesso guest in Teams su Attivato. In Chiamate, riunioni e messaggistica selezionare Attivato o Disattivato per ogni funzionalità, a seconda di ciò che si vuole consentire agli utenti guest.

Cosa vuol dire partecipa come guest su Teams?

Tramite l'accesso guest, è possibile consentire l'accesso a team, documenti nei canali, risorse, chat e applicazioni alle persone esterne all'organizzazione, pur mantenendo il totale controllo dei dati aziendali.

Come aggiungere membri ad un canale Teams?

Per aggiungere membri del team a un canale privato:
  1. Accanto al nome del canale privato selezionare Altre opzioni > Aggiungi membri.
  2. Usare le schede Membri e Impostazioni per aggiungere o rimuovere membri e assegnare ruoli. Il canale privato può avere più proprietari e fino a 250 membri.
  3. Al termine, scegliere Fatto.

Invitare Ospiti su Teams