Come cambiare il PIN del bancomat Intesa San Paolo?

Domanda di: Dott. Graziano Barone  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (7 voti)

Come posso modificarlo? Puoi modificare il PIN nella sezione Altro > Sicurezza > Modifica PIN delle app o dell'internet banking delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo. Se non riesci a risolvere, puoi chiamare il team della filiale digitale al numero verde 800.303.303 (+39 011.80.19.200 dall'estero, a pagamento).

Come cambiare PIN Xme Card Plus?

La Banca consegna la Carta e il relativo PIN all'Intestatario. 2. L'Intestatario può modificare il PIN presso gli sportelli automatici abilitati della Banca o delle Banche del Gruppo seguendo le istruzioni riportate sugli stessi; per effettuare tale modifica occorre utilizzare la Carta e il PIN.

Come vedere il PIN del bancomat Intesa Sanpaolo?

- Se non ricordi più il codice PIN hai diverse modalità per recuperarlo. Puoi richiederlo direttamente in filiale o tramite la Filiale Digitale: riceverai un SMS in tempo reale con il tuo PIN (il costo dei messaggi ricevuti è addebitato direttamente dai Gestori di telefonia mobile secondo le proprie tariffe).

Quando arriva il nuovo bancomat cambia il PIN?

LA MIA CARTA È STATA RINNOVATA, CAMBIERÀ ANCHE IL MIO PIN? No, non cambia in quanto non cambia la numerazione di carta. Puoi continuare ad utilizzare il codice già in tuo possesso.

Cosa possono fare con il PIN del bancomat?

Il PIN è un codice personale e segreto, assegnato alla tua carta, che consente di prelevare agli sportelli ATM e pagare presso gli esercenti che lo richiedono, senza apporre la firma. Il PIN deve essere custodito separatamente rispetto alla carta.

come recuperare il pin della carta di intesa san paolo