Come cancellare i dati della carta di credito da Zalando?
Domanda di: Dott. Eufemia De luca | Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023 Valutazione: 4.1/5
(26 voti)
Puoi modificare l'informazione della tua carta di credito da Il mio account > Fatturazione > Informazioni di fatturazione > menu kebab > Modifica. Per assicurare un servizio migliore e senza tempi di interruzione, normalmente richiediamo che almeno una carta di credito sia sempre associata all'account.
Puoi modificare il tuo metodo di pagamento durante la procedura di acquisto cliccando sull'icona del “Carrello”. Tieni presente che se si tratta di un nuovo metodo di pagamento, sarà salvato solo dopo il primo acquisto. Mandaci un messaggioUtilizza il nostro modulo di contatto per inviarci un messaggio.
Nel caso tu voglia pagare con una carta di credito diversa da quella usata per il tuo ultimo acquisto, potrai modificare i dati al momento della conclusione del nuovo ordine. Clicca sull'icona a forma di matita accanto a "Pagamento" e inserisci i dati della tua carta.
Tendenzialmente, si può richiedere la disdetta della carta in qualsiasi momento: occorrerà darne preavviso alla banca almeno due mesi prima, comunicandolo con raccomandata assicurata con ricevuta di ritorno.
Se il pagamento non avviene entro 30 giorni dalla scadenza, il cliente entrerà in mora. In questo caso Zalando SE si riserva il diritto di aggiungere alla fattura del cliente oltre all'importo della fattura una tassa di diffida.