Come capire se AirPods 3 sono originali?

Domanda di: Dott. Vania Serra  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (72 voti)

In questi casi, la prima cosa da chiedere e controllare è il numero di serie. Con questo numero puoi andare nella pagina “Verifica la copertura dell'assistenza e del supporto“, inserire il codice e scoprire da subito se si tratta di un modello originale (uscirà un risultato), oppure no (uscirà un messaggio di errore).

Come riconoscere le AirPods 3 originali?

Infatti una delle principali garanzie per capire come riconoscere se gli AirPods sono originali è il test del suono e delle potenzialità dell'auricolare.
  1. Attiva l'eliminazione del rumore e riproduci della musica.
  2. Dopodiché chiedi a Siri l'ora. ...
  3. Verifica che sia l'audio in entrata, che quello in uscita siano di qualità.

Come verificare il numero di serie delle AirPods?

Con gli AirPods indossati e collegati all'iPhone o all'iPad, vai su Impostazioni > Bluetooth. In alternativa, puoi andare su Impostazioni > [i tuoi AirPods]. Trova i tuoi AirPods nell'elenco (ad esempio, “AirPods Pro di John”). Tocca il pulsante Altre info accanto agli AirPods e verrà visualizzato il numero di serie.

Come vedere la percentuale delle AirPods 3?

Controllare la percentuale della batteria
  1. Su iPhone, iPad o iPod touch.
  2. Apri il coperchio della custodia con gli AirPods all'interno e tieni la custodia vicino all'iPhone, all'iPad o all'iPod touch. ...
  3. Puoi anche controllare lo stato di carica degli AirPods con il widget Batterie su iPhone, iPad o iPod touch.

Come capire se le AirPods sono rubate?

Informazioni su Dov'è

Dov'è è l'unico modo per rintracciare o individuare un dispositivo smarrito o rubato. Nessun altro servizio di Apple consente di trovare, rintracciare o segnalare un dispositivo. Per trovare i tuoi AirPods, devi configurare Dov'è con l'iPhone, l'iPad o l'iPod touch che usi con gli AirPods.

TRUFFA AIRPODS. Come DIFENDERSI e capire se ORIGINALI!