Come capire se ha archiviato la chat?

Domanda di: Dott. Ulrico Villa  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (7 voti)

Rispondere a questa domanda è relativamente facile, in breve è no, l'altro non può vedere se archivio la chat di Whatsapp, questo perchè è un operazione svolta all'interno del mio telefono e quindi non arriva nessuna notifica all'altro o altra persona.

Come vedere se la tua chat è stata archiviata?

Scorri verso l'alto nella schermata CHAT. Tocca Archiviate. Il numero accanto ad Archiviate indica quante sono le chat individuali o di gruppo con messaggi non letti.

Quando una chat e archiviata su WhatsApp?

Puoi visualizzare le chat archiviate andando in fondo alla lista Chat. Nell'elenco Chat, seleziona la chat individuale o di gruppo che desideri archiviare. Premi Opzioni > Archivia > OK. Vai in fondo alla lista Chat premendo il tasto giù > Chat archiviate.

Come si vedono le chat nascoste su WhatsApp?

Per accedere a queste chat nascoste, lanciare WhatsApp e scorrere fino in alto. Qui, potete trovare l'opzione Archiviate le chat sopra la barra di ricerca. Basta toccare l'opzione Archiviate le chat per visualizzare le conversazioni nascoste.

Perché le chat archiviate sono silenziate?

Ora le chat archiviate vengono inserite in una apposita cartella "Archiviate" che compare in alto, in testa alla lista delle chat. Qui le chat archiviate restano e da qui non si muovono e, soprattutto, vengono automaticamente silenziate a meno che non si scelga diversamente dalle impostazioni di WhatsApp.

Come nascondere le chat archiviate su WhatsApp | Nascondi la tua chat WhatsApp Nuovo trucco 2022