Come capire se iPhone ha pezzi originali?

Domanda di: Priamo Farina  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (28 voti)

La prima lettera del codice alfanumerico indica la natura del dispositivo, ovvero: M se si tratta di un iPhone nuovo, N se si tratta di un dispositivo sostitutivo a partire da un ricondizionato da Apple, F se si tratta di un esemplare ricondizionato da terze parti, P se si tratta di un modello personalizzato (magari ...

Come vedere se iPhone ha pezzi non originali?

Se la riparazione è stata eseguita con procedure e parti originali Apple, viene visualizzato “Parte originale Apple” accanto a Schermo. Se appare invece il messaggio “Parte sconosciuta” significa che l'installazione dello schermo è incompleta o che lo schermo: È stato sostituito con uno schermo non originale.

Come verificare componenti originali iPhone?

L'indicazione “Parte sconosciuta” appare nella sezione “Parti e cronologia dell'assistenza” se l'installazione della parte è incompleta o se la parte è stata sostituita con una parte non originale, è stata già utilizzata o installata in un altro iPhone o non funziona come previsto.

Come capire se un prodotto è originale Apple?

Vai alla pagina checkcoverage.apple.com. Inserisci il numero di serie del dispositivo. Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Dove trovare ricambi originali Apple?

Per ottenere le parti di ricambio originali bisogna effettuare un ordine sul sito SelfServiceRepair.com, allestito appositamente per l'iniziativa. Da qui si può scegliere il modello da riparare e poi il tipo di riparazione che si vuole effettuare.

Come Verificare se il Tuo Telefono È Originale o un Clone --3 Metodi