Come capire se iPhone XR è originale?

Domanda di: Ursula Bianchi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (20 voti)

Eseguendo una ricerca all'interno del database con il codice IMEI verranno visualizzate alcune informazioni sul dispositivo. Se la ricerca mostra informazioni diverse relative al modello del dispositivo a cui è associato l'IMEI, significa che il tuo iPhone è un falso.

Come faccio a vedere se il mio iPhone è originale?

Un altro sistema di verifica comprende il controllo del codice IMEI. Ogni smartphone ha un numero univoco, recuperabile attraverso l'inserimento del codice +#06# sulla tastiera (fisica o virtuale) dell'app telefono, o presente nel menu Impostazioni > Generali > Info così come sulla confezione originale del telefono.

Come verificare che un prodotto Apple sia originale?

Se non hai con te il prodotto o non è possibile accenderlo

Se hai ancora la confezione originale del prodotto, puoi controllare il codice a barre per trovare il numero di serie. Puoi trovare il numero di serie del prodotto anche sulla fattura o sulla ricevuta originale del prodotto.

Dove vedere modello iPhone XR?

Vai su Impostazioni > Generali > Info. A destra di Numero modello, trovi il codice prodotto. Per trovare il numero di modello, tocca il codice prodotto.

Quanti anni ha l'iPhone XR?

È stato annunciato il 12 settembre 2018 al Steve Jobs Theater, insieme all'iPhone XS. Il pre-ordine ha avuto inizio il 19 ottobre 2018 ed è stato messo in vendita a partire dal 26 ottobre 2018.

Come riconoscere un iPhone (o un iPad) ricondizionato, sostituito o nuovo