Il design degli AirPods 2 generazione Apple rimane uguale a quello degli AirPods 1, ma il chip H1 è ciò che fa la differenza tra i due modelli. Con gli AirPods 2 è possibile collegarsi a Siri senza avere il cellulare a portata di mano e la custodia è a ricarica wireless.
Con gli AirPods indossati e collegati all'iPhone o all'iPad, vai su Impostazioni > Bluetooth. In alternativa, puoi andare su Impostazioni > [i tuoi AirPods]. Trova i tuoi AirPods nell'elenco (ad esempio, “AirPods Pro di John”). Tocca il pulsante Altre info accanto agli AirPods e verrà visualizzato il numero di serie.
Gli AirPods Pro di seconda generazione hanno lo stesso design del predecessore ma migliorano funzionalità come la cancellazione attiva del rumore, il rilevamento in-ear e l'autonomia; in più introducono inedite funzionalità come la trasparenza adattiva, i controlli touch di regolazione del volume e la ricerca di ...
Sarà sufficiente inserirli all'interno e chiudere la custodia per farli ricaricare. La ricarica degli Airpods è abbastanza veloce, ad esempio considera che bastano 15 minuti nella custodia per permettere agli Airpods di seconda generazione di garantire l'ascolto di musica per più di 3 ore.