Come capire se le AirPods sono di seconda generazione?

Domanda di: Ing. Caio Monti  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (17 voti)

Cerca in Impostazioni
  1. Vai su Impostazioni > Bluetooth. In alternativa, puoi andare su Impostazioni > [i tuoi AirPods].*
  2. Trova i tuoi AirPods nell'elenco (ad esempio “AirPods di John”).
  3. Tocca il pulsante Altre info accanto agli AirPods per visualizzare il numero di modello.

Quali sono gli AirPods di seconda generazione?

Il design degli AirPods 2 generazione Apple rimane uguale a quello degli AirPods 1, ma il chip H1 è ciò che fa la differenza tra i due modelli. Con gli AirPods 2 è possibile collegarsi a Siri senza avere il cellulare a portata di mano e la custodia è a ricarica wireless.

Come capire che serie sono le AirPods?

Con gli AirPods indossati e collegati all'iPhone o all'iPad, vai su Impostazioni > Bluetooth. In alternativa, puoi andare su Impostazioni > [i tuoi AirPods]. Trova i tuoi AirPods nell'elenco (ad esempio, “AirPods Pro di John”). Tocca il pulsante Altre info accanto agli AirPods e verrà visualizzato il numero di serie.

Cosa cambia da AirPods Pro 1 e 2?

Gli AirPods Pro di seconda generazione hanno lo stesso design del predecessore ma migliorano funzionalità come la cancellazione attiva del rumore, il rilevamento in-ear e l'autonomia; in più introducono inedite funzionalità come la trasparenza adattiva, i controlli touch di regolazione del volume e la ricerca di ...

Come funzionano le AirPods 2 generazione?

Sarà sufficiente inserirli all'interno e chiudere la custodia per farli ricaricare. La ricarica degli Airpods è abbastanza veloce, ad esempio considera che bastano 15 minuti nella custodia per permettere agli Airpods di seconda generazione di garantire l'ascolto di musica per più di 3 ore.

Airpods pro real vs fake. How to spot counterfeit / clone Apple air pods