Come capire se l'iPhone ha preso acqua?

Domanda di: Gregorio Martini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (52 voti)

Scopri se il tuo iPhone o iPod ha un danno da liquido
Il contatto con acqua o altri liquidi farà attivare un LCI. Normalmente il colore dell'indicatore è bianco o argento, ma quando entra in contatto con acqua o altri liquidi diventa completamente rosso.

Cosa fare se iPhone ha preso acqua?

Se l'iPhone è entrato in contatto con un liquido, scollega tutti i cavi e non ricaricarlo finché non è completamente asciutto. L'uso di accessori o la ricarica del dispositivo bagnato può danneggiare l'iPhone. Fai passare almeno 5 ore prima di ricaricarlo con un cavo Lightning o di collegare un accessorio Lightning.

Quanto tempo può stare un iPhone in acqua?

Con la classificazione IP68, l'iPhone 13, iPhone 13 Mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max sono resistenti all'acqua fino a 30 minuti in una profondità d'acqua fino a 6 metri.

Quanto ci mette iPhone ad asciugare?

Attendi almeno 5 ore prima di effettuare una ricarica o di collegare un accessorio Lightning. Per asciugare iPhone, battilo delicatamente con il palmo della mano con il connettore Lightning rivolto verso il basso e rimuovi i liquidi in eccesso.

Quale iPhone è più resistente?

iPhone SE è resistente quanto bello, con un design in alluminio aerospaziale e vetro; il vetro è lo stesso usato per iPhone 13 Pro e iPhone 13 ed è il più resistente montato sulla parte frontale e sul retro di uno smartphone. Con un rating di grado IP67 per la resistenza agli schizzi e alla polvere, non teme le gocce.

10 Segni Evidenti che Qualcuno Controlla il tuo Telefono di Nascosto