Come capire se sei autunno warm?

Domanda di: Marcella Morelli  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (9 voti)

Fanno parte dell'autunno warm invece coloro che vedono scendere in gioco un calore piuttosto elevato, come ad esempio chi ha i capelli naturalmente rossi. Nel guardaroba di un autunno warm non possono mancare tonalità neutre, calde e luminose come ad esempio il color cammello.

Come capire che tipo di autunno sono?

Autunno. Le tonalità calde e scure richiamano l'autunno con l'arancione della zucca, il marrone caldo delle caldarroste, il bronzo e l'oro scuro delle foglie. Chi appartiene all'autunno presenta un incarnato dalle tonalità olivastre, capelli castani, rossi o neri con riflessi dorati e ramati.

Come capire se si è autunno assoluto?

L'Autunno assoluto

ha caratteristiche che corrispondono a quelle di base, senza particolari eccezioni, quindi pelle e capelli abbastanza scuri, solitamente di un bel castano dorato (non cenere, freddo e quindi tipico della stagione Estate!).

Come riconoscere una donna autunno?

La caratteristica principale della donna Autunno è il sottotono caldo e dorato della pelle, il sovratono tende al giallo, oppure può essere ambrato o olivastro.

Che stagione sono se mi stanno bene i colori accesi?

Stagione Estate

Se appartieni a questa stagione ti stanno bene tutte le tonalità pastello, ma anche le nuance più scure come il rosso carminio, il prugna e il blu lavanda. Evita di indossare colori caldi come il marrone e tinte molto accese e vibranti.

Armocromia AUTUNNO: sottogruppi, caratteristiche, esempi di donne