Come capire se un Air Force 1 è originale?

Domanda di: Sarita D'amico  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (23 voti)

Controlla il codice SKU che si trova sulla scatola e sull'etichetta all'interno della scarpa. Ogni paio di scarpe Nike

Nike
Nike, Inc. (pronuncia: /ˈnaɪki:/, talvolta /ˈnaɪk/) è una multinazionale statunitense che produce calzature, abbigliamento e accessori sportivi. Creata nel 1971, ha sede a Beaverton, nell'area metropolitana di Portland, Oregon.
https://it.wikipedia.org › wiki › Nike_(azienda)
autentiche viene venduto con la sua rispettiva scatola che riporta lo stesso codice SKU. Se i numeri non ci sono o non coincidono, molto probabilmente le scarpe sono false.

Come capire se le Airforce sono originali?

dal codice del produttore? Il codice Nike, ovvero il numero di catalogo oppure il numero SKU (dall'inglese stock keeping unit), è di nove cifre che dovrebbero figurare sull'etichetta della scatola e sulla targhetta all'interno della scarpa. Nel caso della adidas è un numero simile a questo: 117025876.

Come vedere se le Nike sono false?

Bisogna osservare con attenzione il logo, il classico baffo. Le Nike originali hanno il logo cucito mentre sulle sneackers false lo trovate semplicemente attaccato. Ancora, se le cuciture non sono regolari, non ci sono dubbi sul fatto che abbiate tra le mani un prodotto contraffatto.

Come verificare Codice SKU Nike?

Ad esempio, se acquisti un paio di Nike, è probabile che tu possa trovare lo SKU in un adesivo attaccato alla scatola. A seconda dell'articolo, il codice può anche essere riportato sul cartellino o vicino al codice a barre.

Dove vengono prodotte le Air Force 1?

Quello che ne viene fuori dopo qualche mese è la Nike Air Force One prodotta per la prima volta negli Stati Uniti.

Fake vs Real Nike Air Force 1 / How To Spot Fake Nike Air Force 1 Sneakers